Dalle linee di montaggio di Mandello del Lario escono le nuove versioni 2013 di due amatissimi modelli: la V7 Special e la Norge GT8V. Si tratta di due ulteriori novità per il Marchio dell'Aquila, che ha inaugurato il 2013 con l'arrivo sul mercato delle due nuovissime California 1400 Touring e Custom.
La V7, dal 2008 best seller della gamma Moto Guzzi, nella versione Special MY2013 cambia pelle, abbandonando il bicolore per una nuova veste grafica, ispirata alla storica 750 Sport S/S3 in produzione dal 1974 al 1976.
La nuova livrea, denominata "Essetre" è disponibile su due basi cromatiche: in argento metallizzato con fasce nere oppure in nero con fasce arancioni che, nel ricalcare fedelmente l'antenata appare più classica e sportiva.
Su entrambe il logo sul serbatoio è quello storico in rilievo mentre i cerchi delle ruote sono in finitura nera anziché cromata. Immutata sia la parte ciclistica sia meccanica. Buone notizie anche per il prezzo, che rimane inalterato in 8.540 Euro FC IVA compresa e per l'omologazione 35KW.
Make-up estetico anche per la Moto Guzzi Norge GT8V.
La novità, in questo caso è nella fascia grafica argento che corre lungo le fiancate e che può essere scelta su due basi cromatiche: nel nuovo marrone "mogano" oppure in bianco "madreperla".
Inalterata la parte ciclistica e la meccanica. La Moto Guzzi Norge GT8V MY2013 è già disponibile sulla rete vendita nazionale al prezzo di 16.350 euro FC IVA compresa.
Fonte: http://www.dueruote.it/notizie/moto/nuovo-look-per-le-moto-guzzi-v7-special-e-norge-gt8v
Nessun commento:
Posta un commento