Noriyuki Haga è sceso in pista sabato scorso all'Autodromo Nazionale del Mugello per una giornata di test in vista della sua partecipazione al settimo round del Mondiale Superbike di Imola.
Il tre volte vice-campione della serie, quarantatré vittorie di gara all'attivo e dodici stagioni disputate, ha cominciato a prendere confidenza con la nuova moto, completando ben settanta giri in condizioni meteo e temperature ottimali, nonostante la presenza in pista di numerosi piloti amatori.
Haga si è detto soddisfatto del test e non vede l'ora di prendere parte al round italiano, in programma il prossimo 30 giugno.
"Vorrei innanzitutto ringraziare Feel Racing ed il Team Grillini Dentalmatic" ha commentato il giapponese "per l'opportunità di provare la BMW S 1000 RR. Il test del Mugello è andato bene e siamo riusciti a trovare un set-up di base per la moto in vista del round. E' da ottobre che non corro, ma nonostante questo spero di risultare competitivo e sicuramente darò il massimo: voglio regalare al team ed alla squadra una buona prestazione".
Fonte: http://www.omnicorse.it/magazine/28536/World-SBK-2013-Noriyuki-Haga-soffosfatto-test-Mugello-BMW-S-1000-RR-Grillini
Nessun commento:
Posta un commento